L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























domenica 16 marzo 2008

IL PARADISO PUO' ATTENDERE






IL PARADISO PUO’ ATTENDERE

Costa Azzurra marzo 2008, in una cornice da paradiso terrestre dove la “natura” ha partorito meraviglie vitali volti a risvegliare e stimolare anche le più sopite emozioni e sensazioni dell’uomo, il Sindaco di Isola delle Femmine Professore Gaspare Portobello ha aperto la sua campagna delle primarie per la candidatura a Sindaco per la prossima tornata elettorale amministrativa del prossimo anno.
Nel frattempo: al cimitero di Isola delle Femmine da giovedì scorso nella camera mortuaria, un feretro attende di essere tumulato!
Evidentemente, non è risultata essere sufficiente l’autorizzazione alla tumulazione concessa dall’Ufficiale di Stato Civile del Comune di Isola delle Femmine.
Non sappiamo il motivo di tanto ritardo nel dare una civile e degna sepoltura alla salma.

Non siamo in grado di dire se la camera mortuaria sia sufficientemente attrezzata per tenere in deposito la salma.

C’è chi suppone che si è in attesa del rientro del Sindaco dal tour elettorale.
Visto i precedenti non sempre del tutto chiari, trasparenti e…………., nessuno osa prendersi la responsabilità nell’assegnazione del loculo cimiteriale per la relativa tumulazione.
Signor Sindaco per cortesia torni presto! Il feretro non può attendere.


n.b.La redazione ringrazia tutti coloro che hanno inviato documenti,testimonianze, certificati, foto e planimetrie, risultati utili a formulare un ampio fascicolo denuncia di prossima pubblicazione.



I CARABINIERI DI ISOLA DELLE Femmine denunciano 13 persone per ABUSIVISMO EDILIZIO l’accusa aver eseguiti lavori edilizi in assenza di –Licenza Edilizia –Parere Soprintendenza AA.BB.CC. –Parere tecnico in materia di vincoli rischi sismici.
vincoli in fase di pianificazione del territorio a isola delle femmine
-riserva naturale orientata di isola delle femmine
-vincolo cimiteriale
-vincolo ferroviario
-vincolo autostradale
-zone soggette a fenomeni di amplificazione sismica
-zone di ciglio di scarpate -zona di faglia presunta
-vincolo dei 150 metri dalla battigia (art 15 l.r. 78/76)
-vincolo dei 300 metri dalla battigia (d.lgs.490/99)
-vincolo dei 500 metri dalla battigia (art 15 l.r. 78/76)
-fascia di rispetto dell'impianto di depurazione dei reflui (art 46 l.r. 27/86)
°n.b.
-i vincoli di cui all'art 15 della legge regionale 78/76 non sono efficaci nele zone a e b di p.r.g.
-su tutto il territorio comunale vige il vincolo sismico di 2° categoria ai sensi della l. 64/74 e vincolo paesaggistico di cui alla l. 1497/39
la pianificazione del territorio terra' in considerazione:
della delocalizzazione di tutti i siti industriali e artigianali situati nelle zone abitate e che a causa della loro attivita' lavorativa arrecano danno all'ambiente e alla salute umana (art.216 testo unico delle leggi sanitarie e allegato d.m. 5 settembre 1994 di cui all'art. 216)

Caricato da isolapulita

Comitato Cittadino Isola Pulita






1 commento:

Comitato Cittadino Isola Pulita ha detto...

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori.
L’autore del blog si impegna a cancellare nei limiti delle possibilità i commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze. Tali commenti non sono da attribuirsi all'autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Qualora dovesse sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze lo si comunichi alla mail: isolapulita@gmail.com
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.