L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























martedì 11 novembre 2008

PROGETTO ONDA BLU

Su disposizione del Sindaco il Responsabile del settore Amministrativo ha predisposto la seguente proposta di deliberazione avente per oggetto:
“Nomina Comitato Tecnico Scientifico nell’ambito del Progetto “ONDA BLU”.
LA GIUNTA MUNICIPALE
Viste le proprie delibere n.120 del 20/7/2004 con la quale si è proceduto all’approvazione del progetto “Onda Blu” a favore della pesca finanziato dalla Regione Siciliana a valere sui fondi Europei misura 4.17 P.O.R. Sicilia – 2000-2006, e n.75 del 29/8/2008 con la quale a seguito della concessione del finanziamento regio nale si è proceduto alla costituzione di un’associazione temporanea di scopo tra quest’Amministrazione e la società Kasba Comunicazioni per l’esecuzione del progetto di che trattasi;
Rilevato che nella succitata ATS è prevista la costituzione di un comitato tecnico cui risulta demandata ogni decisione strategica e la concertazione degli interventi istituzionali;
Ritenuto di dover provvedere alla costituzione di detto organismo chiamandone a farne parte il Dr. Minagra Vincenzo Biologo e la Dr.ssa Eleonora Chiti;
DELIBERA
1)            Di procedere alla costituzione del comitato tecnico scientifico che dovrà assicurare la piena attuazione degli interventi facenti parte del progetto denominato “Onda Blu” nelle persone dei signori  Minagra Dr. Vincenzo, Biologo, e Chiti Dr.ssa Eleonora;
2)            Dare atto che agli stessi verrà corrisposto il compenso previsto nella specifica voce progettuale nei limiti della stessa e secondo quanto oggetto di finanziamento.
3)            Subordinare ogni attività alle previsioni del decreto di finanziamento.
Si attesta la regolarità tecnica della superiore proposta ai sensi del Decreto legislativo n.267/2000.
                                                                                 
    Il Responsabile del Settore Amministrativo
                                                           
   F.to                                            Pirrone Nunzia
LA GIUNTA MUNICIPALE
               Vista la superiore proposta di deliberazione e ritenuta la stessa meritevole di approvazione;
               Con voti unanimi espressi per alzata di mano
DELIBERA
               Di approvare facendola  propria la superiore proposta di deliberazione.
Nomina Comitato Tecnico Scientifico nell'ambito del Progetto "ONDA BLU".
Atto numero 87
del 29-09-2008
Tipo di Atto: DELIBERA DI GIUNTA
Allegato: DGM00087.DOC (23 kb)


 















Aggiungi la tua firmaPino Ciampolillo

Nessun commento: