L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























lunedì 25 maggio 2009

IL SINDACO PORTOBELLO DICE SI ALL'ANTENNA DELLA MORTE

IL SINDACO PORTOBELLO PROFESSORE GASPARE DICE SI ALL'ANTENNA DELLA MORTE








L'ASSESSORE SORBELLO SCRIVE AL COMITATO NO RADAR AL SINDACO DI ISOLA AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI PALERMO E AL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA prot. 2052 del 20.5.09 comunica seduta 30 aprile l'assemblea regionale approvato ordine del giorno per istituire COMMISIONE INCHIESTA per verifica eventali danni alla salute l'installazione dell'antenna a Isola delle Femmine.La missiva parla anche del decreto come atto dovuto del CRU,ma comunque necessitante di una autorizzazione di VIA e riprende il progetto dell'ACQUARIO MARINO.



Nessun commento: