L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























lunedì 22 giugno 2009

LA FORZA DELLE DONNE




LA REPRESSIONE IN IRAN LA MORTE DI NEDA
Uploaded by isolapulita - News videos from around the world.



L’ONDA VERDE DELLA DEMOCRAZIA CONTRO LA TRUFFA DELLE ELEZIONI
Uploaded by isolapulita - Watch the latest news videos.



LA FORZA DELLE DONNE NEDA a solo sedici anni assassinata per la libertà contro i brogli elettorali per la democrazia

Uploaded by isolapulita - Watch the latest news videos.



LA FORZA DELLE DONNE



NEDA LA RAGAZZA IRANIANA UCCISA DURANTE LE MANIFESTAZIONI AVEVA SOLO 16 ANNI .


Un colpo al cuore e il sangue che gli sgorga dalla bocca dal naso e dalle orecchie gli occhi le si rivoltano al cielo, indossava i blu jeans e le scarpe da ginnastica, manifestava con centinaia di migliaia di altre donne iraniane per la libertà, la democrazia contro la sopraffazione e contro il broglio delle elezioni politiche in Iran è così che è morta la NEDA in una mattina assolata di questo triste giugno iraniano.


PINO CIAMPOLILLO


WARNING - 18+ Discretion is advised
Girl Shot Dead by Police/Basij militia in Tehran June 20 2009 ANOTHER VERSION (18+)

Details of protester From -
http://tinyurl.com/l8w59f

On June 20, 2009 in the city of Tehran, Neda, along with her father, walked in protest down Karegar Avenue against the 2009 Iranian election. Among many other protesters, she was shot in the heart by the Basij, the non-uniformed militia controlled by
Iran's Revolutionary Guard.

Neda was a 16 year old Iranian girl killed by the Basij during the 2009 Iranian election protests. Her death was captured on video by at least two bystanders. The graphic videos were broadcasted on the internet, quickly becoming a rallying cry for the pro-reform demonstration. Neda means "voice" in Farsi, and she was fittingly dubbed the "voice of
Iran".

Rest In Peace Neda Joon

:: THE WORLD IS WATCHING ::

1 commento:

VIva il popolo iraniano libero ha detto...

Complimenti per la sensibilità dimostrata sulla immane tragedia per la mancata democrazia in IRAN