L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























domenica 31 gennaio 2010

FISCO ED EVASORI

segnala!

L'EVASORE DELLA TUA ZONA ANONIMAMENTE
è facile (anche da telefonino!)

Modulo x esposto.pdf

evasori.info: segnala e mappa l'evasione fiscale in italia

*Isola delle Femmine l’isola dei ricchi e dei poveri?

*Rinascita Isolana Pubblici I redditi degli amministratori

* T.A.R.


1 commento:

METTETELA DI DISONORARE ISOLA ha detto...

W IL BLOG
DEGLI ANONINI
ANCHE DEL FISCO
STATE DISTRUGGENDO ISOLA E NON VE NE RENDETE CONTO
GLI ISOLANI HANNO PAZIENZA MOLTO PAZIENZA
MA NION SONO NE INFAMI E DELATORI COME QUESTO BLOG