L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























giovedì 28 gennaio 2010

IL CORAGGIO DI DIRLO

Trasmettere notizie, fornire ai Cittadini la conoscenza dei “fatti”, svolgere una funzione di critica e di stimolo al potere costituito, essere come in genere si dice i "cani da guardia" della politica, questo è ciò che riteniamo essere un nostro diritto dovere da CITTADINI LIBERI da ogni vincolo ed interesse personale. PERSONE con una propria DIGNITA' da rivendicare ed affermare. Non abbiamo nessuna ideologia da difendere nessun padrone a cui ubbidire, ma soprattutto non abbiamo nessuna posizione di privilegio da difendere. Non abbiamo favori da chiedere. Non c'è ricchezza al mondo che possa comprare la nostra ONESTA'. E' bello essere "liberi" dal BISOGNO! Mostrare, Conoscere, Comunicare modelli, esperienze valori positivi per la crescita sociale umana e spirituale di una Comunità è il compito che vogliamo svolgere. Vogliamo essere formiche protagoniste per la crescita di una grande Comunità.

Leggi……………

*IL CORAGGIO DI DIRLO

*T.A.R.




IL CORAGGIO DI DIRLO

Nessun commento: