L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























venerdì 29 gennaio 2010

Costituzione della Commissione Regionale Sulla Antenna Radar a Isola delle Femmine

PRESIDENZA
Costituzione della commissione sulla installazione del sistema radar denominato Antenna Wind Shear.

Con decreto presidenziale n. 452/serv. 1°/SG del 14 dicembre 2009, in attuazione della deliberazione n. 381 del 29 settembre 2009, adottata in aderenza a quanto stabilito con l’ordine del giorno n. 138 del 27 aprile 2009 dell’Assemblea regionale siciliana, accettato come raccomandazione nella seduta n. 88 del 29/30 aprile 2009 dell’Assemblea regionale siciliana, è stata costituita una commissione sulla installazione del sistema radar denominato “Antenna Wind Shear”, composta dai sigg.ri: on.le Giuseppe Apprendi, ing. Vincenzo Franzitta e ing. Marco Trapanese, la cui attività sarà resa a titolo gratuito, senza oneri a carico del bilancio regionale.
La commissione avrà il compito di verificare, a tutela della salute degli abitanti delle zone limitrofe, l’installazione nel territorio del comune di Isola delle Femmine (PA) del sistema radar denominato Antenna Wind Shear e la sua compatibilità con le normative vigenti in materia, in ordine alla ottimizzazione e minimizzazione della esposizione ai campi elettromagnetici discendenti dalla suddetta installazione.
29 gennaio 2010
(2009.50.3260)119
pagina 91

Nessun commento: