L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























domenica 14 febbraio 2010

Palermo: In vita alla vita


Dolce Sentir come nel mio Cuor
Caricato da isolapulita. - I nuovi video di oggi.

Palermo: domani “in vita alla vita, contro tutte le eutanasie”




Si svolgerà domani mattina a Palermo a partire dalle dieci davanti alla sede della regione Siciliana, in piazza indipendenza, la manifestazione dal titolo “in vita alla vita, contro tutte le eutanasie” per l’affermazione del diritto alla salute per come vuole la legislazione sanitaria. La manifestazione è promossa dall’associazione Sicilia Anno uno e vede coinvolte altre associazioni come Sicilia risvegli, Diritti umani violati dai poteri forti, Penelope, Per non dimenticare, F&S Movimento per la vita, Movimento per Palermo, Tempo prezioso Palermo, Turbamondo, Isola pulita, Libera università della politica, Semplicemente Gesù, Comitato etico dei Caregivers e altre.
È prevista un’importante partecipazione di pubblico e famiglie coinvolte nell’assistenza ai congiunti malati. Dibattiti, presentazione di progetti per la salute e chiarimenti sui diritti violati in tema sanitario, sportello informativo sanitario, a titolo gratuito, rivolto alle persone interessate da assistenza a malati di ogni genere: disabili, lungodegenti, anziani ecc, con possibilità di presentare domande per ottenere il rimborso delle rette pagate per l’assistenza nelle residenze sanitarie e valutare danni subiti, eventuali casi di malasanità ecc

14.2.2010

http://siciliaannouno.blogspot.com

mailto siciliaannouno@gmail.com

http://www.ecodisicilia.com/palermo-domani-in-vita-alla-vita-contro-tutte-le-eutanasie.htm

Nessun commento: