L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























lunedì 1 febbraio 2010

Le affinità Elettive Dichiarazione del Gruppo Rinascita Isolana


L' ARTICOLO E' STATO SPOSTATO SULLA PAGINA.......

http://isolapulita.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=1360&action=edit&message=6&postpost=v2

3 commenti:

Corregete quello che e vero...ma ha detto...

in data 13.10.99 l’allora deputato An, On.le Nino Lo Presti, affermava che “Un assessore è cognato di ........ Con ogni probabilità i consiglieri bileci e mannino potranno illustrare nel dettaglio la vicenda perche gli artefici della interrogazione con di maggio.
Questa e la verita.

Tutta Italia deve sepere che... ha detto...

MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA
MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA MAFIA.........CONTINUANDO COSI CHI VERRA PIU A ISOLA QUESTO SOLO PERCHE UN GRUPPO DI ASSETATI DI POLTRONE HA PERSO LE ELEZIONI COMUNALI

AVVISO IMPORTANTE ha detto...

AVVISO IMPORTANTE
A TUTTI I NAVIGATORI DEL MONDO
SU INTERNET

Sigg.ri navigatori ovunque vi trovate sappiate che questo blog su Isola delle Femmine scrive notizie destituite da ogni fondamento perche Isola e gli Isolani sono brava gente e felici di essere nati in questo piccolo borgo marinaro abiatto da tante persone per bene e non dai
millantatori bugiardi invidiosi