L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























venerdì 10 settembre 2010

L'ULTIMO ADDIO A ANGELO VASSALLO IL NOSTRO SINDACO

L'ULTIMO Addio A ANGELO VASSALLO IL NOSTRO SINDACO





 


Ciao Angelo , " Eroe del Cilento "
Al Porto in seimila Sotto la pioggia
Folla incurante del maltempo al Porto di Acciaroli , IL Che assassinato Il Sindaco aveva difeso e rilanciato e colomba viene allestito Il Palco per le esequie . "Non Lasciatevi irretire Dagli Affari " ammonisce Il Vescovo nell'omelia Favale, definendo " "Gli assassini bestie . Tante Personalità PRESENTI . Ma Maroni manda Il sottosegretario Mantovano. Il Ministro Prestigiacomo : "Il Cilento non SARÀ LASCIATO solista ". Casini: "Basta Litanie , Il Sud va aiutato ". E Bersani annuncia : Il 20 Settembre UNO Pollica Confronto su Mezzogiorno e legalità

ACCIAROLI - Al Porto di Acciaroli stringe SI Intero Paese con Sé Stesso Nazioni Unite, seimila Persone del Tutto indifferenti Alla Pioggia Che Cade incessante . Gocce d'acqua , IL Che Una Volta al Suolo vanno UNO confondersi con le tante Lacrime versate Dalla Comunita del Cilento Dalla notte di domenica scorsa . La notte in cina e Stato assassinato Angelo Vassallo , 57 Anni Settimane poche TRA, Sindaco di Pollica, innamorato dei Suoi Luoghi e fermamente Deciso UNO difenderli dall'assalto degli speculatori e Dalle infiltrazioni della malavita Organizzata . E PER IL Che tempo condensato ha pagato con la vita . LE FOTO 1
Il Suo Volto, riprodotto Grandi in Manifesti in bianco e nero , appare e riappare di continuo Lungo la Statale del Che da Casalvelino porta ad Acciaroli. La Scritta "Ciao Angelo, eroe del Cilento " riassume Il silenzioso Saluto della grande folla di Che Lungo le Strade del comprensorio assiste al Passaggio ndel feretro NEL tragitto di trasferimento Dalla telecamera ardente al Luogo dei funerali . Il Porto di Acciaroli, perfetto per Onu " Sindaco Pescatore ", Vieni Vassallo era chiamato per la SUA passione per Il Mare . ANCHE simbolo dell'ONU , tal porto Pasquale, rimodernato e rilanciato Proprio dall'azione Amministrativa di Vassallo e al centro delle indagini dell'Antimafia salernitana SIA per le gare EI Lavori eseguiti , SIA per lo Spaccio di Droga Che ormai imbrattava quella "Bandiera Blu " assegnata al Mare di Acciaroli, di CUI Vassallo Così andava fiero .
Poco DOPO le 10 e mezza , ESCE la bara Dalla Chiesa della Santissima Annunziata per Essere Portata sull'altare allestito al Porto di Acciaroli. Una spalla Portata E 'da Amici, Familiari e Ospiti . Il Figlio di Antonio , CON IL Che Il feretro di Angela segue la madre e con la sorella Giuseppina, viene abbracciato Dal regista Mario Martone, ridurre Dal Festival di Venezia , IL Che Proprio in quei Luoghi aveva girato Il film sui moti risorgimentali Suo NEL Cilento e del Che di Angelo Vassallo era diventato amico .
L ' Omelia di monsignor Rocco Favale, Vescovo di Vallo della Lucania (AUDIO 2), Non si puo richiamare SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI Che l 'amore di Vassallo per la Terra SUA e un'esortazione difenderla UNO UNO NEL chi Cilento contintuerà a Vivere . Ma prima e necessario parlare di chi ha tolto UNO Vassallo Pasquale Diritto TAL. "Chi ha ucciso ha atteggiamenti Più Simili Alle bestie Che Agli Uomini - Il Dado Vescovo -. Mi auguro di non mescolati Che Siano TRA Noi O Il Che Siano sprofondati Sulle Loro poltrone UNO Guardare in tv this Grande Manifestazione di affetto per Angelo " . " Perché lo Hanno Fatto ? - Si chiede -. Il religioso Forse per qualche affare sul Territorio del Che e smascherato Stato o rifiutato da Angelo. Povere bestie Umane ".

Soldi, Affari, materialismo . "Non Lasciatevi prendere Dalla Prospettiva degli Affari d'Oro - ammonisce Il Vescovo Favale - , soprattutto se derivanti da de de de de de de de de de de de denaro di dubbia Provenienza . Tenetevi Stretti i sacrifici fatti vostri antenati DAI. Siate Voi i veri Padroni del Cilento e proteggete i vostri Figli venire Sentinelle del Territorio .
Accontentatevi del Poco. Questi Sicari SONO la dimostrazione dell'abbrutimento della Razza Umana ".

Tante ANCHE le Personalità Politiche giunte ad Acciaroli per testimoniare Il Che lo Stato non puo e non Indifferente Resta. Per Il profilo ecologista di Vassallo, non puo non Esserci Il Ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo. Che promette : " SONO qui in Rappresentanza del Governo . Il Cilento non SARÀ LASCIATO solista . Faremo di Tutto per salvaguardare this zona ".
Non puo mancare Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, Leader del Partito in CUI SI militava Vassallo e impegnava . Che annuncia per Il 20 Settembre Una ONU Pollica Confronto sui Temi del Mezzogiorno e della legalità promosso Dal Pd . " this Sara - Dice Bersani - L'OCCASIONE per Tariffa con Il Punto della situazione Locali Gli Ospiti di quest'area ". Arriva ANCHE Il Presidente della Puglia Nichi Vendola. "Il Meridione e tempo condensato ANCHE - Dadi AI cronisti -. SONO UNO qui per testimoniare Solidarietà Un uomo rigoroso Che faceva le Sue Battaglie per la SUA gente " .
Per il leader dell'Udc il, Pier Ferdinando Casini, anch'egli PRESENTE Alle esequie di Onu " Amministratore Onesto ", bisogna smetterla "con le Litanie sul Sud. Il Mezzogiorno va aiutato Dal Nord e Dal Resto del Paese ".
Il sottosegretario all'Interno Alfredo Mantovano sembra rispondere UNO Casini. " Adesso ascolteremo le esigenze di Che ci vengono espresse Dal Territorio per estendere I NOSTRI Sforzi e la Nostra ATTENZIONE ANCHE al salernitano - dichiara Il sottosegretario ".
Alfredo Mantovano Tiene UNO sottolineare venire per la Campania Il Ministro Roberto Maroni "Dal settembre 2008 e periodicamente impegnato "e ribadisce Il Che " Nessun Sindaco el solista LASCIATO , Anzi ' Impegno del Governo in questi Anni e Stato con quello di affiancarli STRUMENTI normativi e Sostegno CON IL delle Risorse previste NEL Pon Sicurezza " . " La morte di Vassallo - conclude Mantovano - e Motivo in piu Nazioni Unite per l ' AIS era gia quello di Che Programma NEL di e cioe estendere le Nostre attenzioni , DOPO Napoli e Caserta, ANCHE all'area del Salernitano ".

10 settembre 2010

Pollica funerale Vassallo , IL Vescovo " SONO delle bestie "






Nessun commento: