L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























martedì 16 ottobre 2012

Il prossimo presidente visita il Nevada Seenos 'vs Whittemore: cosa dire delle accuse di Harvey Whittemore contro i proprietari del casinò di Peppermill? Dove sono i regolatori di gioco del Nevada? L’ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA UN INTERVENTO SULLA BRUTALE AGGRESSIONE AL PROFESSORE

Il prossimo presidente visita il Nevada



Seenos 'vs Whittemore: cosa dire delle accuse di Harvey Whittemore contro i proprietari del casinò di Peppermill? Dove sono i regolatori di gioco del Nevada?

Reno, Nev (KRNV & MyNews4.com) - La battaglia tra i soci controllanti di Peppermill Reno - e un noto lobbista di Reno - sta scaldando. La settimana scorsa, i fratelli Seeno hanno fatto causa a Harvey Whittemore per appropriazione indebita di milioni di dollari durante la loro collaborazione. Ora Whittemore sta sparando. 
La causa legale è questo è un caso che coinvolge il racket e l'estorsione basati su minacce di morte ... fatto da Albert Seeno, Jr. e Albert Seeno, III, contro ... Harvey Whittemore e la sua famiglia.Questo caso riguarda anche una cospirazione tra [il Seenos] e Thomas Seeno, per frodare i Whittemore ... e rilevare [Wingfield Holding Company] .... " 
"I proprietari di maggioranza di [Peppermill Reno] ... sono associati a reti criminali organizzate ... "
L'abito di Whittemore chiede un risarcimento di $ 180 milioni, in parte perché afferma che durante la loro collaborazione, Whittemore si indebitò con Tom Seeno per $ 20 milioni: la causa dice "i Seenos dissero ai Whittemore che, se avessero trasferito tutti i loro beni ai Seenos in pagamento dei debiti a Seeno ... avrebbero ricevuto una contabilità e avrebbero avuto la possibilità di riacquistare in la compagnia ... "
Prosegue affermando che" Invece, i Seenos presero tutte le proprietà reali e personali dei Whittemore ... e alla fine dissero ai Whittemore che non avrebbero mai potuto riacquistare la compagnia ".
Il tipo di reati addotti in questa denuncia è il tipo di crimini che potresti vedere in un film di Hollywood. E il numero di presunti crimini in questa denuncia è piuttosto scioccante, dal presunto bullismo alle presunte minacce di morte a un "grande" uomo assunto dai Seenos, presumibilmente andando a casa di Whittemore per rubare gioielli e beni da una cassaforte. 
La causa dice che nell'agosto 2010, "Albert Seeno, Jr. si è arrabbiato per il suo investimento in WNG, e in quel momento ha" iniziato a accusare falsamente Harvey Whittemore di appropriazione indebita e frode ".



Collegamenti: 


Il prossimo presidente visita il Nevada Seenos 'vs Whittemore: cosa dire delle accuse di Harvey Whittemore contro i proprietari del casinò di Peppermill? Dove sono i regolatori di gioco del Nevada? ALBERT D SEENO CO., BENICIA, CASINO', CHICO, DANVILLE, DISCOVERY HOME BUILDERS, ESTORSIONE, FBI, LEONA QUARRY, MARTINEZ, NEVADA, PEPPERMILL RENO, Pittsburg, SACRAMENTO, SEENO ALBERT, SIINO GAETANO, STATI UNITI, WNG,




Nessun commento: