L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























domenica 10 marzo 2013

5 Stelle: “Nome premier? No, programma”. Grillo: “Fiducia? Lascio la politica”


5 Stelle: “Nome premier? No, programma”. Grillo: “Fiducia? Lascio la politica”

Vertice degli eletti M5S. Annullata la "marcia" dal Colosseo alla Camera. All'ordine del giorno l'idea di rinunciare anche alle indennità oltre a decurtare gli stipendi. Il neodeputato Catalano interviene sull'ipotesi di un referendum interno per il sostegno a Bersani: "Qui c'è fermento, tutto è possibile". ma i capigruppo smentiscono. E il leader del Movimento twitta: "Se i nostri deputati appoggeranno chi ha distrutto l'Italia mi farò da parte"


5 Stelle: “Nome premier? No, programma”. Grillo: “Fiducia? Lascio la politica”


Alfonso Ciampolillo. Senatore, Movimento 5 Stelle. il politico NON ha promesso di riformare la norma sullo scambio elettorale politico-mafioso (416 ter) entro i ...

www.riparteilfuturo.it/politici/alfonso-ciampolillo/

petizione – 100 giorni per la modifica dello scambio elettorale politico-mafioso


FIRMA LA petizione

  • Alfonso Ciampolillo. Senatore, Movimento 5 Stelle. il politico NON ha promesso di riformare la norma sullo scambio elettorale politico-mafioso (416 ter) entro i ...FIRMA LA PETIZIONE CONTRO LA CORRUZIONE

 

http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.it/2013/03/alfonso-ciampolillo-senatore-movimento.html

 

 








http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.it/2013/02/risultati-elezioni-politiche-2013.html



http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.it/2013/02/grillo-e-m5s-lultima-fatica-e-un-nuovo_22.html


Quelli che avevano capito tutto...su Grillo (Marco Travaglio a Servizio Pubblico 10 maggio 2012)



Pubblicato in data 10/mag/2012
http://www.ilfattoquotidiano.it | 23a puntata di Servizio Pubblico dal titolo Anno del Grillo, conduce Michele Santoro. In questo video: la Grillo Story di Marco Travaglio. La storia politica di Beppe Grillo tra proposte e proteste. Ma come hanno raccontato giornali e telegiornali l'avventura di Grillo fino alle elezioni provinciali dello scorso fine settimana?


BEPPE GRILLO, CASALEGGIO, Ciaccio, Ciampolillo,Deputati, Elezioni Politiche 2013, ISOLA DELLE FEMMINE, MANNINO CLAUDIA, MARTA GRANDE,MOVIMENTO 5 STELLE, Salvino, Senatori, Trizzino,PETIZIONE

Nessun commento: