L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























sabato 1 giugno 2013

Apre il nuovo sottopasso di Isola delle Femmine

Aprirà al traffico veicolare lunedì 3 giugno il nuovo sottopasso stradale lungo la SS.113. Completati i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale e il collaudo dell’impianto luce.
La riapertura per il momento sarà limitata al periodo 3 giugno – 30 settembre per consentire in autunno il completamento di lavori alle sottoreti che ricadono in aree demaniali ma che non richiederanno mesi.
Sarà una valvola di sfogo soprattutto quando l’autostrada verrà chiusa per lavori o purtroppo per incidenti nel tratta Capaci-Isola. Senza dimenticare ovviamente che cesseranno le attese per il passaggio a livello. I Lavori rientrano nell’ambito del raddoppio del Passante Ferroviario, tratta C.
20130530_110812
Visuale in direzione Sferracavallo.
20130530_110820

Nessun commento: