L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























giovedì 12 dicembre 2013

Scontri Sapienza, il funzionario: "Prendiamone qualcuno"

Scontri Sapienza, il funzionario: "Prendiamone qualcuno"



Un po' sorprese dall'irruzione del corteo degli studenti nel piazzale dell'Aula Magna dell'Università Sapienza - al cui interno si svolgeva un convegno sulla green economy - le forze dell'ordine hanno reagito in maniera particolarmente energica. Mentre i manifestanti stavano arretrando, dopo aver lanciato uova e bombe carta contro le porte del rettorato, i dirigenti della polizia hanno ordinato ai loro uomini di fare degli arresti: "Prendiamone qualcuno, fermiamoli", hanno gridato. E così è partita una carica e due studenti sono stati bloccati

(di Marco Billeci)



1 commento:

Anonimo ha detto...

buongiorno
Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr