L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























mercoledì 29 gennaio 2014

Loredana Lupo (M5s): “Stefano Dambruoso mi ha dato uno schiaffo”. Lui nega

Loredana Lupo (M5s): “Stefano Dambruoso mi ha dato uno schiaffo”. Lui nega



Loredana Lupo nel momento del caos
alla Camera (foto Ansa)
ROMA – Nel caos che scoppia alla Camera quandoLaura Boldrini decide di applicare la ghigliottina sul Decreto Imu-Bankitalia c’è anche il caso di uno schiaffo.
Schiaffo che il deputato questore Stefano Dambruoso (SCelta Civica) avrebbe dato a Loredana Lupo, deputata del Movimento 5 Stelle. Lupo accusa il questore in lacrime, lui nega, ammette che ci sia stato un non meglio precisato “contatto fisico” e spiega che M5s voleva aggredire Boldrini.
In attesa di un filmato chiarificatore si può solo prendere atto delle due versioni.
Loredana Lupo.  ”Il deputato questore Stefano Dambruoso mi ha dato uno schiaffo”:
“Occupare i banchi del governo – spiega Lupo – era l’unica cosa che potessimo fare. I commessi hanno giustamente il diritto di provare a fermarci. Ma mai avrei pensato che un deputato questore, che è alto 2 metri, mi desse uno schiaffo in faccia facendomi saltare una lente a contatto. Invece lo ha fatto”, sostiene, raccontando che Dambruoso (Sc) “non mi ha mai chiesto scusa, ha mirato su di me per darmi lo schiaffo”.
Alla deputata, che si trova all’ingresso dell’Aula, si è avvicinato il medico della Camera per offrirle assistenza, ma la parlamentare ha preferito restare con i cronisti.
Il questore Dambruoso. ’‘Escludo assolutamente lo schiaffo” ma c’è stato un ”contatto fisico per bloccare una aggressione alla presidente Boldrini”. Lo ha detto il questore Stefano Dambruoso ai cronisti replicando a quanto affermato da Loredana Lupo.
http://www.blitzquotidiano.it/video/loredana-lupo-m5s-questore-dambruoso-mi-ha-dato-uno-schiaffo-lui-nega-1779797/

Nessun commento: