L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























mercoledì 16 luglio 2014

Responsabili Servizio 2014 Comune Di Isola Delle Femmine

Responsabili Servizio 2014 Comune Di Isola Delle Femmine



A partire dal 14 novembre 2012 il Comune di Isola delle Femmine, con un provvedimento URGENTE del Prefetto di Palermo ed a seguito del provvedimento di scioglimento del Consiglio e della Giunta Portobello del Ministro degli Interni a cui ha fatto seguito il decreto del Presidente della Repubblica, il Comune di Isola delle Femmine è “governato” da una Commissione Straordinaria.

Ciò a significare che il “governo” provvisorio era deputato ad adottare nell’IMMEDIATO provvedimnenti STRAORDINARI al fine di riportare in una situazione di normalità il funzionamento della Pubblica Amministrazione. 

A distanza di 20 mesi di “STRAORDINARIO” i Cittadini di Isola delle Femmine hanno subito il completo tracollo economico sociale ambientale del proprio paese. 

L’unico provvedimento “straordinario” è stato la sostituzione (per sopravvenute esigenze organizzative) della dottoressa Matilde Miulè con il vice refetto Carmelina Guarneri nel seno della Commissione Straordinaria decretata il 4 aprile 2014 

Oltre a Isola delle Femmine si tira a campare fra merda munnezza fumi inquinanti della Italcementi mare sporco degrado della Costa strade del paese sporche sino all’inverosimile Personale del Comune completamente demotivato
Il fine settimana la Piazza Umberto che diventa un Suk arabo!!!!!

E la Commissione Straordinaria perde il suffisso stra e si trasforma in “ordinaria” amministrazione. 

I cittadini si aspettavano almeno per oggi festa della patrona di Isola delle Femmine. Che le strade venissero liberate dalla munnezza accumulata sin dalle scorse settimane.
INVECE ?????????

“VI LASCERO’ UN PAESE CHE SARA’ UN GIOIELLINO” 

Promesse da marinaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.it/

L’ERMERGENZA A ISOLA DELLE FEMMINE 

A QUESTO PUNTO NON VI SONO PIU’ ATTENUANTI PER I RESPONSABILI DI QUESTO DISASTRO AMBIENTALE CHE STA METTENDO A RISCHIO LA SALUTE DEI CITTADINI DI ISOLA DELLE FEMMINE 

GIOVEDI’ 10 LUGLIO 2014 I NOSTRI COMMISSARI STRAORDINARI (che non abbiamo votato noi Cittadini), FUNZIONARI DELLO STATO DICHIARANO ISOLA DELLE FEMMINE E’ IN EMERGENZA SANITARIA 

GIOVEDI’ 10 LUGLIO 2014 LA COMMISSIONE STRAORDINARIA (che non abbiamo votato noi Cittadini) DEL GOVERNO DEL NOSTRO PAESE DICHIARAVA CHE LA SALUTE DEI CITTADINI DI ISOLA DELLE FEMMINE ERA IN SERIO PERICOLO 

GIOVEDI’ 10 LUGLIO 2014 LA COMMISSIONE STRAORDINARIA (che non abbiamo votato noi Cittadini) RAPPRESENTATE DELLO STATO NEL NOSTRO COMUNE DICHIARAVA CHE LE MONTAGNE DI RIFIUTI SPARSI PER OGNI DOVE DEL PAESE erano fonte di RISCHIO DELLA SALUTE DEI CITTADINI DI ISOLA DELLE FEMMINE 

GIOVEDI’ 10 LUGLIO 2014 LA COMMISSIONE STRAORDINARIA GOVERNATIVA “ CON L’INTENTO DI PORRE IN ESSERE OGNI RIMEDIO PER PRESERVARE LA SALUTE PUBBLICA…..”EMANAVA L’ORDINANZA N 41 AFFIDA L’INCARICO ALLA DITTA “AMMIRAGLIA RECUPERI AMBIENTALI DI FERRARO PIETRO” PER LA RIMOZIONE DI TUTTI I RIFIUTI GIACENTI SULLE STRADE DI ISOLA DELLE FEMMINE.

OGGI 14 LUGLIO 2014 

MA GIA’ 

IERI 

COME IERI L’ALTRO 

LA SITUAZIONE NON E’ AFFATTO CAMBIATA MUNNEZZA C’ERA E MUNNEZZA AUMENTA 

DISCARICA C’ERA E DISCARICHE AUMENTANO 

INCENDI DI MUNNEZZA SI SONO VERIFICATI 

INCENDI DI MUNNEZZA CONTINUANO

LO STATO DI SALUTE DEI CITTADINI è COMUNQUE SEMPRE IN SERIO PERICOLO COME DICONO I COMMISSARI STRAORDINARI!!!!!!!!!!!!

ORA NON CI RESTA CHE LA DISOBBEDIENZA FISCALE NON SI PAGA PIU’ LA TASSA SULLA MUNNEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: