L'informazione è il diffondere, il far conoscere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è solo propaganda. L'informazione è un diritto. L'informazione come possibilità di scelta.
Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio, di commerci illegali e di attività economiche e imprenditoriali; è un potere che si presenta come alternativo a quello legittimo fondato sulle leggi e rappresentato dallo Stato.


Un sistema di contro-potere dunque (a volte chiamato anti-Stato proprio per questa sua caratteristica), con una gestione gerarchica e verticistica, basata su regole interne a loro volta fondate sull’uso della violenza e dell’intimidazione.


È questa la vostra politica? Se avete un minimo di cervello usate gli attributi per un confronto Sui programmi. Ma vedo che alla fine usate i soliti mezzucci utilizzando i soliti servi sciocchi meschini e accattoni per cercare di fermare le persone.
Bene sappiate che io vado avanti lo stesso a testa alta e con schiena dritta e che voi siete sot
tocontrollo.



"Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti " (Charlie Chaplin).























sabato 5 agosto 2017

La bufala DELL' AMPLIAMENTO CIMITERO a ISOLA DELLE FEMMINE

LA BUFALA DELL’AMPLIAMENTO 1° PUNTATA 2003 DELIBERA GIUNTA 188 111 NOVEMBRE SINDACO BOLOGNA STEFANO PROGETTO AMPLIAMENTO CIMITERIALE DI ISOLA DELLE FEMMINE AFFIDATO ARCHITETTO PACI ROCCO -MAZZARINO- IMPORTO DELL’INTERVENTO EURO 500.000 RESPONSABILE III SETTORE MONICA ARCHITETTO GIAMBRUNO INSERITO NELLE OPERE TRIENNALI 2003/2005 - TEMPI PREVISTI: ENTRO SEI 6 MESI SONO PRESENTI NUCLEI ABUSIVI NELLE AREE VINCOLATE AD AREA CIMITERIALE DAL PRGC. PER LA REALIZZAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DEL CIMITERO E’ OPPORTUNO LIBERARE LO SPAZIO OCCUPATO DALLE COSTRUZIONI ABUSIVE, REALIZZATE SENZA IL RISPETTO DEI VINCOLI E DELLE PRESCRIZIONI DEI PIANI ATTUATIVI APPROVATI DALL’AMMINISTRAZIONE. ……. L’AREA DI APLIAMENTO E’ OCCUPATA DA COSTRUZIONI ABITATIVE AD UNA ELEVAZIONE FUORI TERRA, CIRCONDATE DA UN’AREA DI RISPETTO PER LO PIU’ CEMENTATA, MENTRE LA PARTE DOVE DOVRA’ ESSERE REALIZZATO IL PARCHEGGIO A SERVIZIO DELL’AREA CIMITERIALE E’ INCOLTA E NON PRESNTA UN ASSETTO OROGRAFICO PARTICOLARMENTE ASPRO … IN CONFORMITA’ AGLI STRUMENTI URBANISTICI VIGENTI, L’AREA DI AMPLIAMENTO E’ DISLOCATA A SUD DEL CIMITERO ESISTENTE.TALE AREA, HA ALL’INCIRCA DI ML 63,00 X 50,00 CIRCA PER UNA SUPERFICIE DI MQ 3.150 CIRCA. SI DOVRA’ PREVEDERE UN’AREA DESTINATA A PARCHEGGIO, INDIVIDUATA A NORD DELL’AMPLIAMENTO DELL’AREA CIMITERIALE PER UNA SUPERFICIE DI CIRCA MQ 1.700. L’INTERVENTO IN OGGETTO INTERESSERA’ QUINDI COMPLESSIVAMENTE UN’AREA DI CIRCA 4.850 CIRCA

Nessun commento: